Bella Tagli Capelli Corti 2014 Inverno

Bella tagli capelli corti 2014 inverno - Modalità #shorthairdontcare. Ma allora non importa cosa? Suggerisco, forse fa sentire per una persona come vanessa paradis, ha lasciato da johnny depp ad amber heard, ha dato una pausa con i capelli lisci e oltre. Per il resto ... Beh, in qualche punto punto, meglio tutto, ma irascibile è una altra cosa. Consentire di invece di forza e risoluzione, giocare. Perché il riconoscimento su un taglio grave, breve o breve, è una sorta di affermazione della femminilità. Il fattore importante è la consapevolezza nella destra tagliata, adatto al tuo personaggio e la tua faccia. Una regola che ancora si applica ai seguenti stagione: autunno meteorologico invernale 2014-2015. E per il declino di qualità anche deve avere riduzione della stagione (è indicato come "wob" o lob ondulata, ora non essere gravato con bob umida un po' in passato) abbiamo richiesto per raccomandazione raccordi salvo, stilista dei capelli per agenzia di splendore e professionnel oréal. Sei il #shorthairdontcare filosofia? Ora non orribile, ci sono sempre le parrucche. Che moschino d'accordo con. su passerelle 2014/15 hanno sfilato hair breve con frangette e contorni risolto. La moda in mossa salone in questa direzione? " in effetti il massimo emozionante poco freddo evocano un garçonne carattere da perimetro definito, le pixie sono l'unione con bob e rinato con design decisivo e persona. Stimolato con l'aiuto di questa la " tagli prê t - à - coiffeur ', le raccolte delle sale (di datore bellezza) sostenere di pixie-bob, raffinato taglio laser davanti, netto e senza sfrangiature. E' un bob in linea da un orecchio all'altro, attraversando gli occhi diventa la frangia. Per renderlo indossabili è il 'tessuto ricamato' con una tecnica intelligente della scala interna, attraverso un unico forbici orientale, 'coprire' le punte perché potrebbero essere multidirezionate dall'aria fresca in autunno. Il collo è femminile trascende il colore standard lontano dal periodo del fronte bob ". 


 c' è da dire che è per moschino o per de wget l. A. Renta in trattava di reddito ... Che ' s "falso" un occasione per orso in mente? " di serie! Come indossare come indumenti. Tutto iniziato con la frangia: ogni donna può mettere questo diritto per sé e non più essere limitato attraverso un preferenza (semi) finale. E' un accento amico preservare per le case borsa, con il rossetto e mascara. Dentro il destino, per la mia parte, potrebbe tornare a giocare con le parrucche come nel ' 60 con stile numerose o colorazioni base all'umore e vestito. Il guardaroba di un host femminile, con vestiti parte, bagagli e scarpe, anche le parrucche stupenda!

". ma andare a il sodo: un taglio come quello previsto da moschino per ai, oms è ideale? " la faccia piu 'pericoloso' sono quelli scolpiti, squadrato. Corri il rischio di tensione e ampliare il punto debole (corpo più forte) dell'mascella/mandibola riga. Per tutti gli altri volti è semplicemente trovare il periodo appropriato, scoprire o coprire le orecchie farà la differenza. Lasciare assolutamente perdere le orecchie, come un esempio, può dare loro facce sferiche inoltre, sollevare il zigomi e coscienza su gli occhi. ". In autunno è il fattore dello scenario, stai facendo package e progetti e soprattutto tagli, a partire dal pelo. Lombo lungo, medio, basso, folletti, bob, recinto o accumulati, ognuno ridurre e stile è posizionato in risalto con l'aiuto della scelta di scale cromatiche morbide e sensuale. Tra bionda più o meno caldo, marrone con polvere e cremisi tonalità, complici le foglie in legno e la loro esplosiva tavolozza, cogliere con una lieve burrosa e colorati.

Condividilo ora:

Raccomandazione post per leggere