Affascinante Capelli Medio Lunghi Castani

Affascinante capelli medio lunghi castani - Voglio dire, a lungo, mossi o immediatamente con la frangetta, breve, occupati o scolpite: meteo invernale autunno tendenze per capelli 2014-2015 vi permetterà essere innovativi nel desiderio di tagli che si seleziona. Indipendentemente dalla materia di colori e la garanzia c' è che l'imbarazzo di preferenza, con i colori caldi extra cercando di proteggere il tono lasciato dall'estate e capelli raccolti, più o meno trascurate, lasciando mossista il collo avvolto in sciarpe, giacche e cappotti importante. Sono finita nel blog semplicemente perché ho un urgente voglio il parrucchiere e google mi ha mandato lei: i) hanno a lungo i capelli come la tua, ma ho deciso di ridurre semplicemente sotto le spalle a causa del fatto che sono rovinatissimi: ((ho fatto marrone scuro ma di solito mi piaceva il colore dei capelli.

Il cavallo è la nuova tendenza freddo e molle immediatamente dal passerelle di moda dedicata alla stagione 2014-2015. Serena in caso di stile più vitale della nuova settimana della moda di new york e milano stile donna, l'emblema del sistema moda hanno preso un sempreverde reale su tagli: la coda è fornito in variazioni uniche e molto accattivante, destinato ad acquisire un risultato meraviglioso. Superano il design pulito e acconciature semplice e liscio. Sei scomparso, tuttavia, anche la proposta nella moda retrò della coda. Taglio, non tagliare, ridurre, ora non tagliare: questo problema? La coda non fa ora a essere una scappatoia per non considerare non intrecciando tuttavia un bisogno di commercio. Transitori. Onde extra o molto meno definiti, mossi selvaggia, indica le azioni all'insù e appena accennato. I tagli medi si rinnova nella stagione stile, cercando in forme di nuovo e sorprendente. Radura o bob lungo, spesso equilibrato attraverso ciuffi e margini, è animata con azioni che visita la definizione dare ai tagli, dall'animo romantico, come la serie di franck rettore o più rock, come evos. Le linee sono revocate tuttavia non svuotato, sul collo o i templi.

Il colore dà forma nuova, definizione e l'evidenziazione delle informazioni piccole o dare una luce nuova di zecca all'intera copertura, con tonalità classiche tuttavia arrivati da giochi di colore, sovrapposizioni e fattori mite. O con le nuove colorazioni marca di stagione, a partire dalla bionda crescono essere quasi sintetico, puntando a sottotoni sangue, da platino per glacé. La luce rosa di occhiali da sole sono di rame, i neri vibrano, e ho menzionato il marrone, che si trovano un nuovo stile, riflettendo fragola tonalità e cioccolata calda. Scommetto tutto quello che serve una persona in grado di informarvi con la verità assoluta che è il taglio perfetto per te! La verità è che noi donne spesso commerciali gusti e siamo annoiati senza sforzo. In tutta probabilità anche se sapevamo che il nostro perfetto ridurre.

Condividilo ora:

Raccomandazione post per leggere